|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
theTOWNSEND
Midwich Elementary School, Otherworld
Iscritto il: 28 feb 2009, 20:13 Messaggi: 2522 Località: サイレントヒル
|
 Re: la store room
Già, ora capisco perchè ce lo siamo menato con gli specchi in Origins Comunque, quando ci giocai io, immaginavo che poi la porta si sbloccasse [reduce dalla stanza di SH2], in ogni caso davvero un bell'effetto, soprattutto quando il pavimento inizia a "bollire" [cit.Vlash] Ed è la seconda volta che Heather e le vasche non vanno d'accordo 
I have lived thousands of lives. I have memorized countless tongues and written more than a few. I have constructed dynasties then turned them down or watched them fall. I have been a fetus in a womb and a guru in a cave. I have digested the concepts of freedom and love and eternity and excreted them over and over again.
|
| 19 ago 2009, 5:00 |
|
 |
|
D1struz10n3
Brookhaven Hospital, Otherworld
Iscritto il: 12 set 2009, 3:00 Messaggi: 100 Località: Distruzion3's Lounge
|
Io sono uscito fin dalla prima volta, appena mi trovai nella stanza, si risveglio in me una specie di istinto di sopravvivenza, qualcosa mi diceva che non andava bene in quel buco... allora mi catapultai alla porta nel momento in cui si sbloccò, che fortuna.
|
| 12 set 2009, 13:06 |
|
 |
|
Closer
Road to Old Silent Hill
|
D1struz10n3 ha scritto: si risveglio in me una specie di istinto di sopravvivenza, qualcosa mi diceva che non andava bene in quel buco... Addirittura? Anyway, non so se l'ho già scritto ma la prima che ci ho giocato non sono entrato in quella stanza (non perché sapevo che sucedeva quel che succede). Me ne sono accorto nella 2° partita, quando entrando mi sono accorto di non esserci mai stato  . Pessima cosa visto che io adoro esplorare tutto.... ma forse non è stato male averla saltata la prima volta, magari avevo la vitalità in critico  .
| 12 set 2009, 16:13 |
|
 |
|
Zenon22
Brahms
Iscritto il: 26 dic 2009, 2:51 Messaggi: 12 Località: la maddalena(ot)
|
ciao, la prima volta che sono entrato ho sparato il lavandino!!! ero dispereto... 
|
| 11 mar 2010, 1:24 |
|
 |
|
MK2000
Silent Hill Town Center
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:18 Messaggi: 449 Località: Riverside Motel, Room 500
|
-Valerio- ha scritto: Ma scusate, ma io ricordo che non si moriva nella stanza! Cioè, fà propio GameOver? non mi sembra.. Si, ci rimani secco. Però io una volta mi sono salvato! 
| 3 ago 2010, 12:48 |
|
 |
|
Flauros
Antique Shop
|
E veramente fantastica! La prima volta,dopo che tutto il sangue che ricopriva heather spari,pensai che era finito e che non succedeva niente,era solo una cosa cosi,tanto per spaventare un pò  ,peccato che non avevo salvato e due secondi dopo ero morto 
| 17 ago 2010, 1:04 |
|
 |
|
MK2000
Silent Hill Town Center
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:18 Messaggi: 449 Località: Riverside Motel, Room 500
|
Il trucco è nel non guardarsi!!
A buon intenditor poche parole...
| 19 ago 2010, 19:27 |
|
 |
|