|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
James89
Brahms
Iscritto il: 16 mar 2010, 11:12 Messaggi: 11 Località: Reggio Emilia
|
 saaaaalve!
salve a tutti!! sono nuovo di qui e spero di fare amicizia con tutti!! w silent hill!!
|
| 16 mar 2010, 11:22 |
|
 |
|
Pietro111
Midwich Elementary School, Otherworld
|
 Re: saaaaalve!
ciao e benvenuto sei sicuro di essere te stesso? 

"Per l'arte essere apartitica significa semplicemente essere del partito dominante" Bertold Brecht
|
| 16 mar 2010, 11:24 |
|
 |
|
smile face
Midwich Elementary School
Iscritto il: 11 ago 2008, 12:29 Messaggi: 971 Località: Sardigna
|
(Ri)Benvenuto/a/i.
| 16 mar 2010, 11:58 |
|
 |
|
Angela Orosco
|
Benvenuto 
|
| 16 mar 2010, 15:37 |
|
 |
|
Shane
Historical Society
Iscritto il: 10 nov 2008, 22:39 Messaggi: 3840 Località: Lombardia
|
Benvenuto! 
| 16 mar 2010, 15:39 |
|
 |
|
Skodo
Iscritto il: 12 ago 2008, 22:12 Messaggi: 2181 Località: Sardegna
|
 Chi va là? Identificati... ...no scherzo  .  ...benvenuto... 
_________________ DeviantArt
|
| 16 mar 2010, 16:30 |
|
 |
|
pyramide_head
|
ciao james... sei del mio stesso anno. io sono Jennifer.... fare amicizia? lo volevo tanto anche io ma qui molti mi hanno fatto capire che non si può... ma altri invece sì.... ti consiglio di conoscere presto fabio, snake, gennaro romano e nathan.... sono molto disponibili e fabio in particolare dice sempre cose interessanti. poi c'è un certo silent storn che è abbastanza neutrale... e poi ci sono altri membri come angela orosco, shane, vantine, seal e pietro... con cui io non mi trovo molto bene, ma magari a te và meglio....e magari un giorno lontano anche a me.... 
|
| 16 mar 2010, 17:03 |
|
 |
|
snake 94
Midwich Elementary School
Iscritto il: 1 mag 2009, 10:30 Messaggi: 1439 Località: Sardegna
|
Benvenuto
_________________ Gears, so di chiedervi molto, ma è neccesario. Se vogliamo sopravvivere per vedere le stagioni cambiare, crescere i nostri figli e vivere finalmente in pace, dobbiamo colpire le locuste sul loro terreno. Andremo dove vivono e si riproducono e le distruggeremo. Oggi colpiremo il nemico al cuore! Oggi cambieremò il corso della storia del genere umano! Oggi garantiremo la nostra sopravvivenza come specie! Soldati del COG, miei eroici Gears, andate e restituite la speranza agli esseri umani.
|
| 16 mar 2010, 18:16 |
|
 |
|
theTOWNSEND
Iscritto il: 28 feb 2009, 20:13 Messaggi: 2522 Località: サイレントヒル
|
स्वागत!
I have lived thousands of lives. I have memorized countless tongues and written more than a few. I have constructed dynasties then turned them down or watched them fall. I have been a fetus in a womb and a guru in a cave. I have digested the concepts of freedom and love and eternity and excreted them over and over again.
|
| 16 mar 2010, 20:41 |
|
 |
|
Pietro111
|
pyramide_head ha scritto: ciao james... sei del mio stesso anno. io sono Jennifer.... fare amicizia? lo volevo tanto anche io ma qui molti mi hanno fatto capire che non si può... ma altri invece sì.... ti consiglio di conoscere presto fabio, snake, gennaro romano e nathan.... sono molto disponibili e fabio in particolare dice sempre cose interessanti. poi c'è un certo silent storn che è abbastanza neutrale... e poi ci sono altri membri come angela orosco, shane, vantine, seal e pietro... con cui io non mi trovo molto bene, ma magari a te và meglio....e magari un giorno lontano anche a me....  

"Per l'arte essere apartitica significa semplicemente essere del partito dominante" Bertold Brecht
|
| 16 mar 2010, 20:59 |
|
 |
|